Documento

Bonus per studentesse e studenti Università di Udine

Pubblicato il

26 maggio 2025

Condividi

Per promuovere l’adesione alla ricerca, i primi 3000 studenti dell’Università degli Studi di Udine che compileranno il questionario, avranno la possibilità di scegliere un buono per le seguenti attività:

Sport – CUS Bonus sport. Abbonamento della durata di UN MESE ad un’attività a scelta tra: CUS FITNESS CENTER – sale macchine, TOTAL BODY TRAINING – corso fitness, TRX – allenamento in sospensione a corpo libero, CIRCUIT TRAINING – allenamento a circuito, THIN RUSH – corso a intensità ed impatto medi. STRETCHING, COMMUNITY DANCE – corso di ballo (bachata, salsa, merengue e balli di gruppo), corso serale settimanale AUTODIFESA.

Snaitshop, negozio dell'Università di Udine. Merchandising con il logo UniUd: felpe, mug…

Danza – Ass. Cult. AREAREA: Bonus danza. Mini-corso di 4 incontri, “Stretch&Flow” rivolto a chi non ha mai praticato danza. Le attività: stretching e respirazione consapevole,
elementi di Yoga integrati in flussi dinamici e accessibili, esplorazioni guidate del movimento nello spazio, esercizi per rafforzare la muscolatura profonda e migliorare la postura, piccole strategie per gestire lo stress attraverso il corpo.

Cinema – VISIONARIO – 5 biglietti singoli

Università della LiberEtà – tesseramento con validità da giugno 2025 a maggio 2026 . Per i primi 60 studenti che scelgono l’opzione, si aggiunge 1 tra 60 viaggi formativi all’estero, presso le sedi in partnership con l’ente. I viaggi hanno una durata di 3-5 gg, e sono inclusi gratuitamente viaggio e alloggio, mentre il vitto è a carico del viaggiatore. Le sedi proposte: la Spagna (Malaga, Canarie, Baleari, vicinanze di Santiago), per formazione linguistica; Finlandia per formazione su attività manuali; Slovenia con 2 centri; Bruxelles per  una visita al Parlamento Europeo. In alternativa 20 buoni da 20 euro per i corsi brevi a pagamento (tra i quali anche il corso di uncinetto), oltre a tutti i corsi gratuiti associati alla tessera stessa.
 

Progetto selezionato nell'ambito dei due avvisi PRO-BEN 1 e PRO-BEN 2 del Ministero dell'Università e della Ricerca (MUR) per la concessione di finanziamenti volti alla promozione del benessere psicofisico e al contrasto del disagio psicologico ed emotivo tra gli studenti.

@Health Mode On 2025. All rights reserved

Follow us